venerdì 28 ottobre 2011

Belle di Padella: I tortellini, ovvero il post del cuore ♥

Belle di Padella: I tortellini, ovvero il post del cuore ♥: Chi segue da un po' il nostro blog sarà già a conoscenza di questa ricetta...In questi giorni la riproponiamo, per il freddo e l'inverno che...

10 commenti:

  1. Grazie per aver riproposto una ricetta così legata al calore familiare, alla voglia di sentire il natale (come calore, come festa di serenità) scorrere nelle vene e coinvolgere in un abbraccio virtuale!

    Bellissima partecipazione al mio contest *_*

    Tiziana

    p.s. di cuore, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Solo a guardare il post mi avete messo una fame! Mio marito va pazzo per il tortellini. Ho provato a farli ma non mi vengono come vorrei. Il ripieno è davvero strepitoso e credo sia porprio questo che sbaglio. Non sapevo che si dovessero girare ogni tanto per farli asciugare. Grazie della ricetta e dei consigli. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. WAW: sono perfetti, li mangerei tuttiiiiiiiiiiiiii! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  4. sono fantastici *_* non ho mai provato a farli e credo prorpio che non riuscirò mai!

    RispondiElimina
  5. con tutti quei tortellini una gran festa, complimenti per la ricetta :-))

    RispondiElimina
  6. Sono veramente una pigraccia...non preparo mai la pasta ripiena..ma voi me ne avete fatto venire voglia!!
    baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. una stuzzicante ricetta ,buonissima ,baci

    RispondiElimina
  8. Buonissimi i tortellini ma si sa che quando c'è di mezzo il cuore è tutto più buono perchè c'è quell'ingrediente speciale. Buon inizio settimana carissime

    RispondiElimina
  9. Veramnetye bellissimi e gustosi, complimenti ragazze!!!!

    RispondiElimina
  10. Egregio Webmaster,

    ho avuto modo di visitare il suo sito che ho trovato molto interessante. Per questo mi prendo la libertà di contattarla per sottoporle alcune proposte davvero interessanti.
    Intanto mi presento. Mi chiamo Giuseppe Santoro.
    Scrivo e collaboro con molti siti che offrono serie possibilità di guadagno come Cervelliamo, Blog a carattere sociale e partecipativo.
    So bene che la rete è piena di proposte allettanti che alla fine si rivelano solo grandi bufale, quindi lo scetticismo rispetto ad alcune proposte è quasi d'obbligo.
    Ma la prego lo stesso di leggere tutta la mail prima di decidere di cestinarla.
    Le proposte che le faccio sono semplici ed abbastanza concrete.
    1- Ecco la prima: Ricevere degli articoli scritti da noi, per essere pubblicati sul vostro blog inviando l'url di riferimento a pubblicazione avvenuta. Un'operazione che le farà perdere cinque minuti e le farà intascare 25,00 euro per ogni articolo pubblicato.
    Oltre agli articoli, possiamo fornire una pagina gioco per abbellire il vostro sito o blog e, verrebbe pagata 50 euro per 12 mesi.
    Ecco un esempio: http://www.mieiviaggi.com/blackjackonline.page
    I pagamenti saranno effettuati tramite il sistema sicuro PayPal oppure con PostePay.
    Gli articoli a lei inviati, saranno pertinenti con il contenuto del suo Sito (o Blog), avranno 2 link che rimandano al sito che richiede la pubblicità ossia (http://casinoonline.it/) ed avrà libera scelta di valutarli e poi scegliere se pubblicarli o meno.
    2- La seconda, più che una proposta, è un invito.
    Stiamo cercando, infatti,  altri amici blogger che vogliono collaborare su Cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com). 
    Attualmente il sito conta 32 redattori.
    La collaborazione su Cervelliamo è remunerata mediante il sistema di pagamento Adsense di Google (facile, veloce, sicuro.).
    Essendo un Blog partecipativo, Cervelliamo può essere utilizzato come un secondo blog, si possono trattare i più svariati argomenti.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su Google News, e la fan page su Facebook  conta già più di 1770 persone.
    Offriamo la nostra esperienza gratuitamente, per consentire l'aumento delle rendite date da adsense.

    Ci tengo a sottolineare, a scanso di qualsiasi equivoco, che tutto ciò è completamente gratuito e libero.
    Risponda a questa EMAIL indicando la lista di siti o blog che vuole far valutare e, se vuole saperne di più,  visiti il blog http://cervelliamo.blogspot.com/

    In attesa di una sua risposta, la saluto cordialmente.
    Giuseppe Santoro

    RispondiElimina