domenica 5 febbraio 2012

LAGUNA GELATA - Freddo in laguna di Venezia

  
  LAGUNA GELATA

   Ciao sono Fiorella, questa mattina mio marito è andato
   a fare qualche  foto  alla  laguna di  Venezia, che  come 
   potete   vedere,  con   questo  freddo  è quasi
   completamente gelata.





   Devo dire che lo spettacolo e da mari del  nord.
   Salutiamo tutti, ora ci prepariamo per il carnevale 
   che speriamo sarà un po' meno freddo.


__________________________ °°°°°__________________________
 °°°°°

24 commenti:

  1. Ciao, che meraviglia di foto, meno male che c'è il sole.....io resto a casa al calduccio!!!
    Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorella, caspita che venezia "insolita" così gelata, molto bello anche se un pò cupo... non vedo l'ora di vedere le foto del carnevale veneziano, mi raccomando!! Buonissima domenica!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, insolito vedere Venezia così. A presto

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo però! baci cara e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliosamente gelate!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Le foto rendono chiara l'idea...brrrrrrrrrrrrr che freddo!!!!!
    Bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Le foto sono molto suggestive..salvo poi a non avere inconvenienti di vario genere..
    Rispondo qui alla tua domanda che mi hai fatto. Inforno sempre le crostate con la marmellata partendo da forno freddo per evitare che si gonfino in fase di cottura, senza dimenticare di punzecchiare la base prima dell'aggiunta della marmellata!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Venezia è sempre uno spettacolo meraviglioso, così quasi irreale!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Sembra un paesaggio siberiano. Complimenti a tuo marito per le foto.
    Mandi

    RispondiElimina
  10. Non sembra nemmeno il nostro mare. Suggestive veramente queste foto. Hai ragione, speriamo che per il carnevale la temperatura aumenti un pochino altrimenti mi sa che bisogna vestirsi come l'Omino della Michelin!!! A presto Paola

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto per una insolita Venezia!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. che freddoooooo vengono i brividi

    RispondiElimina
  13. Mamma mia, fa quasi impressione! Non si può cero dire che qust'inverno non si stia facendo sentire...un po' tardi ma cavolo se è arrivato! Bacioni, buona settimana

    RispondiElimina
  14. Che spettacolo la laguna gelata! Il Carnevale, lì sicuramente sarà bellissimo, anche se freddo, dopo voglio vedere le foto...un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Anche una mia amica che fa l università a Venezia mi ha mandato una foto della laguna ghiacciata ... Spettacolare! Un bacio

    RispondiElimina
  16. Che foto spettacolari,mi vien freddo solo a guardarle!Ciao

    RispondiElimina
  17. Com'è affascinante Venezia, così! Ma Brrr... che freddo; mi scaldo con due delle tue frittelline di carnevale postate lì sotto! Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  18. che belle foto...è uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  19. ciao, beh un carnevale un po' insolito. Ieri abbiamo visto la laguna di Venezia ghiacciata in tv e mio marito ed io abbiamo detto che è davvero affascinante.
    Tieniti strette queste foto, chissà quando la rivedrete così.
    un bacione sabina

    RispondiElimina
  20. cioa Fiorella foto spettacolari davvero...bacione

    RispondiElimina
  21. Spettacolari le foto ed anche le frittelle giù sotto sono molto interessanti,mi segno la ricetta e poi ti faccio sapere ma credo che il successo sia garantito!
    Un saluto e voglio dirti che da me è pronto un premio per il vostro blog!
    Buona domenica.

    RispondiElimina